Certe volte se volete mangiare un primo ma non con i soliti spaghetti provate gli spaghetti di riso cinesi..... i noodles!!!!Sono molto buoni e poi il bello è impegnarsi a mangiarli con le bacchette (ci rinuncerete sicuramente!)!!!!!!!!
Questa volta io li ho fatti solo con la verdura ma quasi sempre ci aggiungo anche il pollo o i gamberetti ( come faccio anche per il cuscus!) che lo fanno diventare un piatto completo e gustoso.
Ci serve:
1 confezione di noodles ( se siete in 4 vi conviene comprarle 2)
peperoni
cipolla
zucchine
asparagi
cumino
sale e olio
Mettete un apentola a bollire con l'acqua come per ogni pasta. In una padellla aggiungete l'olio e unite le verdure a pezzetti ; per prima mettete la cipolla, poi gli asparagi e peperoni e infine le zucchine ( che hanno bisogno di meno cottura). Salate e fate ammorbidire bene. Aggiungete poi un' abbondante spolverata di cumino ( se non ce l'avete va bene il curry). Quando l'acqua bolle salatela e cuocete i noodles; hanno bisogno di circa3 minuti di cottura. Scolateli e il mio consiglio è di posizionarli nel piatto e in seguito aggiungere il condimento, se le fate saltare nella padella con le verdure vi si appiccicheranno di più!
Il gioco è fatto ora basterà impegnarsi con le bacchette!
Provateli sono buonissimi!!!!!!!